IN3NN Top Honour Roll 

12/09/2013

Venerdì 13 settembre abbiamo festeggiato il nostro Socio IN3NN don Marco Franceschini al quale è stato conferito il Top Honour Roll dell' ARI.

Questa onorificienza viene attribuita dall' Associazione Radoamatori Italiani a chi ha superato i 60 anni di iscrizione continuativa e sia già iscritto al Ruolo d'Onore.

I Soci insigniti del Top Honour Roll vengono nominati Soci a vita, sono esentati dal pagamento della quota annuale e mantengono tutti i diritti sociali.

 

Dopo aver letto le lettere di accompagnamento a firma del fiduciario ARI e del Presidente di Sezione, a don Marco è stato consegnato l'attestato dal cui numero progressivo si evince che solamente 57 persone hanno raggiunto questo invidiabile traguardo.

 

Il Presidente della Sezione IN3ADW ha poi appuntato sul bavero del giubbino di NN la speciale spilletta di colore bianco che viene consegnata a chi è stato nominato Top Honour Roll.

 

Don Marco, dopo aver ringraziato ci ha raccontato un aneddoto collegato al suo nominativo  e ci ha intrattenuto in una piacevole conversazione.

 

Con la promessa di rivederci ancora in Sezione non possiamo altro che fare i complimenti da parte di tutti i Soci di ARI Trento a IN3NN che diventa quindi il primo Radioamatore Trentino ad essere insignito del Top Honour Roll.