Assemblea ordinaria dei Soci 

28/01/2013

Venerdì 25 gennaio 2013 presso i locali della Sezione ARI di Trento si è svolta l' Assemblea Ordinaria dei Soci. Presenti 35 Soci che hanno presentato 11 deleghe. Alle ore 21 il Presidente dell' Assemblea IN3MNS Sartori ha aperto i lavori che hanno visto approvare all'unanimità la relazione del Presidente di Sezione uscente IN3HEZ, il programma per il prossimo anno, il rendiconto 2012 ed il preventivo 2013. Si è inoltre discusso della sede sociale e delle spese future in merito al canone di locazione e spese accessorie.

Terminata l' Assemblea, il Sindaco IN3YKS Alessandro che a seguito del referendum ha visto riconfermata la sua carica, ha presentato il nuovo direttivo che resterà in carica sino al 31 dicembre 2015.

Presidente della Sezione ARI di Trento è stato eletto IN3ADW Nicola Fondriest.

Vice Presidente IN3HUU Luca Pellegrini

Segretario/cassiere IN3XWE Alberto Purin

Consiglieri IN3KCV Luciano Limelli e IN3EOM Moritz Salizzoni.

Il neo Presidente ha ringraziato il Presidente IN3HEZ per quanto fatto nei suoi due mandati in qualità di Presidente condividendo in toto quanto espresso dallo stesso nei propri interventi in fase assembleare. Ha poi ringraziato i presenti con la certezza che il prossimo direttivo saprà ben lavorare anche in previsione dell' 80° anniversario di fondazione della Sezione che cadra' nel 2014.

Il discorso di Nicola è stato evidentemente approvato dai presenti con un grosso applauso.


Site Map | Versione stampabile | © 2008 - 2017 A.R.I. Sezione di Trento | Powered by mojoPortal | HTML 5 | CSS | Design by styleshout