Winter Universiade Trentino 2013 - IQ3TN ON AIR 

28/12/2013

Nel mese di dicembre nella nostra provincia si sono svolte le Universiadi Invernali "Winter Universiade Trentino 2013". Una manifestazione che ha richiamato atleti iscritti alle università di 52 paesi ed un folto gruppo di accompagnatori.

Per l'occasione la nostra Sezione aveva chiesto al Ministero il rilascio di un nominativo speciale, ma purtroppo questo ci è stato negato con una motivazione che a dire il vero facciamo un po' fatica a capire visto che è stato previsto anche il rilascio di un attestato a chi ci ha collegato. Abbiamo quindi giocoforza dovuto utilizzare il nominativo di Sezione al quale è stato attribuito un ASC speciale N13WU valido per il Nuovo Diploma delle Sezioni ARI - ASC Award.

Grazie alla disponibilità di alcuni Soci IQ3TN ha operato dal 11 al 22 dicembre ed ha messo a log più di 1500 QSO.

Tra qualche giorno sul nostro sito sarà in linea la pagina dalla quale chi ci ha collegato potrà scaricare il Certificato di Merito in pdf ed appena pronta sarà inviata la QSL speciale che, creata e stampata grazie all'Università di Trento che per l'occasione ci ha inserito all'interno della manifestazione assieme ad altre iniziative come Progetto Speciale, verrà inviata a tutti i corrispondenti.

Un ringraziamento a chi ha dato la propria disponibilità permettendo alla Sezione ARI di Trento di essere in aria anche in questa speciale occasione.


Site Map | Versione stampabile | © 2008 - 2017 A.R.I. Sezione di Trento | Powered by mojoPortal | HTML 5 | CSS | Design by styleshout