Risultati esame OM 

10/01/2011

Il Ministero in questi giorni ha inviato le lettere a chi ha sostenuto l'esame per diventare Radioamatore. Per quello che riguarda i frequentatori del corso tenuto presso la nostra Sezione, sembra che i risultati siano molto...e sottolineo MOLTO soddisfacenti.

A breve bisognerà festeggiare con una bella pizzata in compagnia riservando un tavolo con almeno una ventina di posti.

Si parla di noi anche in America 

10/01/2011

Nel numero di gennaio della rivista americana CQ Amateur Radio, a pagina 95 abbiamo potuto leggere con sommo piacere un articolo che parla del nostro DIPLOMA TRIDENTUM.

gennaio 2011 - Dopo le festività la Sede riapre i battenti 

07/01/2011

Considerato che "... l'Epifania tutte le feste la porta via ..." dopo la chiusura per le festività natalizie e di fine anno, venerdì 7 gennaio ARI TRENTO ha riaperto i battenti.

A dire la verità non eravamo proprio in tanti, ma in compenso abbiamo avuto la gradita visita di IZ2GMT Fabio che, presente nella nostra città per motivi di studio, non ha voluto mancare di passare a trovarci.

Qualche panettone  avanza sempre ed allora ne abbiamo approfittato - varda caso - per festeggiare questo nuovo amico al quale abbiamo fatto dono della spilletta coniata in occasione del 75° della Sezione. Siamo rimasti a chiacchierare sino a  dopo mezzanotte e poi via più veloci della luce......oddio, visto il ghiaccio sulla strada proprio veloci no!!!

Page 33 of 33 << < 20 26 27 28 29 30 31 32 33 

Site Map | Printable View | © 2008 - 2022 A.R.I. Sezione di Trento | Powered by mojoPortal | HTML 5 | CSS | Design by styleshout