Il Diploma Tridentum è uno dei più antichi diplomi d'Italia con riferimento all'ambito radioamatoriale.
Per rilanciare questo diploma e possibilmente aumentare il numero di richieste, è stato leggermente modificato il regolamento che adesso prevede anche una versione digitale che verrà inviata gratuitamente via mail.
Essendo per il conseguimento del diploma obbligatorio collegare o ascoltare il nominativo di sezione IQ3TN, questo sarà anche un motivo per incentivare l'attività dalla sala radio della sede il terzo giovedì di ogni mese.
La pagina relativa al Diploma Tridentum è raggiungibile cliccando sulla foto.
ABBIAMO RIPRESO un nostro classico, l'ATTIVAZIONE MENSILE DI IQ3TN
Finalmente dopo alcuni anni di forzata inattività si è deciso di riprendere gli incontri per fare un po' di attività HF con il nominativo di Sezione IQ3TN.
Dedicato in particolare ai giovani OM e non, ci troveremo tutti i terzi giovedì del mese dalle ore 20:30 presso la nostra Sede di via Conci 86/A e utilizzando gli apparati e le antenne della nostra Sala Radio cercheremo di fare un po' di QSO col nominativo IQ3TN.
Chi ha voglia di divertirsi per qualche ora in compagnia non deve fare altro che spegnere la TV e venire in Sezione!
Sarà questa anche l' occasione per rilanciare il DIPLOMA TRIDENTUM che è uno tra i più antichi diplomi d' Italia.
Il prossimo appuntamento sarà giovedi 20 LUGLIO 2023
Contattate la Segreteria della Sezione
Vi aspettiamo !!!!
HEI SOCIO....DICO A TE !!! Non importa che tu sia già un abile operatore navigato od uno alle prime armi con tutte le eventuali "titubanze del caso"; se vuoi collaborare all'attivazione del nominativo di Sezione IQ3TN dalla stazione radio della Sede Sociale in occasione di qualche contest, diplomi o altre manifestazioni radiantistiche faccelo sapere.
Manda una e-mail alla segreteria (segreteria "AT" aritn.it) o meglio ancora vieni in Sezione il venerdì sera e comunicaci direttamente la tua disponibilità così, anche se magari non hai mai messo piede in sala radio, potremo farti vedere le apparechiature in uso ed il nuovo setup antenne montato recentemente sul tetto e perchè no.........metterti alla radio e fare qualche QSO.